Assistenza Telefonica +39 353 3051323
Lun-Ven 9:30 - 13:00 e 16:30 - 18:00

Pagamenti

BONIFICO BANCARIO

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassata tale scadenza l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato ed il cliente riceverà un email automatica di annullamento ordine. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • numero di riferimento dell'ordine
  • data di effettuazione dell'ordine
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine (nel caso non fosse lo stesso intestatario ad inoltrare il pagamento si prega di contattare l'amministrazione Quattronodi.it onde evitare spiacevoli ritardi).

Dati per effettuare il bonifico:

Unicredit
Intestazione: Nauticars S.r.l.s
IBAN IT02P0200802626000106202576

ATTENZIONE
Il pagamento con Bonifico Bancario può impiegare alcuni giorni per essere accreditato, anche in caso di bonifico istantaneo.
Se si ha fretta di ricevere la merce consigliamo il pagamento con Carta di Credito, PayPal o Contrassegno.

PAYPAL

Puoi effettuare il pagamento anche con PayPal. Se non sei in possesso di un account su PayPal, puoi utilizzare direttamente la tua carta di credito (anche prepagata). PayPal garantisce la massima sicurezza sui pagamenti online.

CONTRASSEGNO

Puoi effettuare il pagamento anche con in Contrassegno. Salderai l'importo dell'ordine direttamente alla consegna. Ricordati che gli assegni (anche circolari) non sono accettati dal corriere: puoi pagare esclusivamente in contanti.

PAGAMENTI SICURI CON CARTA DI CREDITO

Carta di Credito, Circuiti Visa, Visa Electron e Mastercard con transazione gestita in crittografia SSL128 tramite Stripe
Pagamento con carte Maestro emesse in conformità a quanto previsto dalle regole dei circuiti di pagamento.

Per effetture il pagamento con carta di credito occorrono i seguenti dati:

  • PAN (numero di carta composto di almeno 16 caratteri)
  • data di scadenza
  • codice CVC2 (presente sul retro della carta)
  • Codice di Sicurezza 3D Secure (da attivare presso l'istituto emittente della carta)


IMPORTANTE: per poter concludere l'acquisto con successo è necessario che il cliente disponga del codice di sicurezza 3D Secure o Verified by Visa. Nel caso in cui si ometta di inserire tale codice di sicurezza o si inserisca in modo errato, la transazione verrà negata dall'istituto di credito.